Ariana Grande Biglietti

Published by: 0

ariana grande biglietti

Cantante, attrice e compositrice, Ariana Grande è ormai famosissima all’età di soli 24 anni. Ha iniziato nel 2008 recitando in un musical a Broadway per il quale ha ricevuto anche il premio come migliore attrice dall’Associazione Nazionale del Teatro Giovanile.

Ariana Grande Biglietti

ariana grande biglietti

 

Nel 2009 inizia a registrare le cover di canzoni dei suoi cantanti preferiti pubblicandole sul suo canale ufficiale di YouTube. Nel 2010 arriva il ruolo che la porta al successo, il personaggio di Cat Valentine nella sitcom Victorious. In seguito, nell’anno successivo, registra la prima colonna sonora di Victorious dove canta in duetto con Elizabeth Gillies. Dopo aver annunciato la conclusione di Victorious nel 2012 annuncia di entrare a far parte di Sam e Cat, una sitcom tradizionale dove interpreta il suo precedente.

Il suo debutto nella musica avviene nel giugno 2013 con il suo primo album di inediti Yours Truly a cui ha dedicato ben tre anni di lavoro. Il suo primo singolo estratto, The Way, entra anch’esso nella top 10 hit del Billboard Hot 100. Nonostante questo, non abbandona la sua passione per la recitazione continuando a interpretare nuovi personaggi in nuove sitcom.

Spesso la sua voce viene comparata a quella di Maria Carey e Whitney Houston, sicuramente un complimento per la cantante che possiede un timbro melodico.

Ormai con un discreto successo, inizia a collaborare con diversi artisti prima fra tutti la rapper Iggy Azalea con la quale produce il singolo Problem, estratto dal secondo album My everything. Il brano ottiene un grande successo mondiale ed è tra l’altro uno dei singoli più venduti nell’anno e di maggior successo nella carriera della cantante. Sempre grazie a questo brano vince il premio come Best Pop video agli MTV Video Music Awards 2014. Poco dopo il secondo singolo, Break Free in collaborazione con dj Zedd anche questo riscuote un grandissimo successo. Prosegue ancora collaborando con Jessie J and Nicki Minaj al singolo Bang Bang che scala velocemente le classifiche per arrivare alla prima posizione in diversi paesi come gli Stati Uniti, le Filippine e Hong Kong. Ad ottobre dello stesso anno il terzo singolo estratto è Love Me Harder in collaborazione con il cantante canadese The Weekend gli permette di ottenere anche in Italia ottiene il disco di platino. Nel 2015 nel suo The Honeymoon tour passa anche dall’Italia, al Mediolanum Forum di Milano. In questi ultimi due anni i suoi impegni raddoppiano in quanto produce un ulteriore album Dangerous Woman da cui il singolo omonimo pubblicato a marzo del 2016 e partecipa, interpretando il ruolo di Chanel, nella serie tv horror Scream Queen.

A questo punto, nel 2017, parte il suo terzo tour mondiale Dangerous Woman Tour con tantissime tappe in Europa e in America. Ariana sarà presente giovedì 15 giugno al Pala Lottomatica a Roma mentre sabato 17 giugno al Pala Alpitour a Torino, occasioni imperdibili per ascoltare la cantante statunitense in Italia.

Correte subito su http://www.ticketpremiere.com/739-tour/biglietti-Ariana-Grande-Dangerous-Woman-Tour.html e troverete tutti i biglietti disponibili per ogni data del tour, scegliete il biglietto che più vi aggrada e sarete indirizzati sul sito di acquisto dei biglietti.

Ticket Premiere è l’unica soluzione a vostra disposizione per aiutarvi a trovare i biglietti anche quando sembra tutto perduto e soprattutto senza farvi perdere tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *