Guidonia, sabato sera tragico per quattro giovanissimi, morti per incidente stradale

Published by: 0

Ancora una tragedia scandisce il sabato sera sulle strade italiane, che questa volta si sporcano del sangue di quattro giovanissimi che sono deceduti nella notte tra sabato e domenica lungo la Tiburtina al chilometro 18,700 nel comune di Guidonia in un terribile incidente a bordo della loro auto, una Mini Cooper che, forse a causa di un sorpasso precipitoso e ad una velocità oltre il limite, ha portato allo schianto contro un ristorante di Setteville.

I quattro, Federico (18), Riccardo (18), Jessica (18) Ambra (17) sono morti, schiacciati tra le lamiere  dell’auto che intorno alle 3,30 ha concluso la sua corsa contro l’angolo di un ristorante al termine di un tratto di strada rettilinea. Due dei ragazzi sono stati sbalzati fuori dall’auto.

Sul luogo la polizia stradale ha effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, ritrovando uno scenario spaventoso con la Mini Cooper che è apparsa irriconoscibile, mentre le salme sono state trasportate a Verano per gli esami autoptici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *