John Wise – Il Grande Successo di In The Prison of Your Mind.

John Wise – Il Grande Successo di In The Prison of Your Mind.

Quando si guarda al panorama della musica internazionale, ai cantanti e ai musicisti di fama mondiale che spesso riescono a vendere milioni di dischi riempiendo stadi capaci di contenere centinaia di migliaia di persone, si può cadere nell’errore di dimenticarsi invece dei musicisti di qualità che operano costantemente nel nostro Paese. Vi sono infatti numerosi giovani talenti che si impegnano costantemente tramite campagne pubblicitarie ed interventi di web marketing a diffondere i propri brani musicali sul mercato, ottenendo spesso risultati non indifferenti. E’ certamente difficile riuscire ad affacciarsi sul mercato musicale italiano, ma per chi apprezza musicalità diverse e particolari vi sono certamente molte opzioni interessanti.

John Wise è un Esperto Musicista in Grado di Regalare Armonie Ricercate e Piacevoli.

La musica più commerciale è infatti un terreno particolarmente competitivo, mentre chi decide di rivolgersi verso generi meno convenzionali può avere certamente più successo. Un esempio è certamente quello di John Wise, un professionista del settore caratterizzato dalla giovane età ma da un talento innato e da una grande passione verso musicalità ricercate e tematiche complesse. Di recente infatti il noto cantante ha diffuso online il suo nuovo album, intitolato In the Prison of Your Mind, acquistabile anche online presso iTunes e altri distributori. L’album è l’apice della ricerca musicale attuale dell’esperto. Esso infatti narra la storia di un personaggio omonimo dell’autore, John, che vive un’avventura “spirituale”.

John Wise - Il Grande Successo di In The Prison of Your Mind.

Tale viaggio musicale lo porta a spostarsi da una situazione complessa e angosciante fino ad uno stato di liberazione e coscienza di se’. La musica e i brani musicali fanno da specchio al percorso e mostrano l’evoluzione personale ed introspettiva del personaggio. L’idea è ovviamente quella di fornire anche all’ascoltatore la possibilità di effettuare una riflessione interiore con l’ausilio della musica. I pezzi musicali, da Hidden Beneath the Waves fino a Endless Night Away, sono in grado di trasmettere sensazioni forti e peculiari, davvero poco comuni per un artista musicale.

John Wise ha però alle spalle un percorso di studio particolare e variegato. La sua carriera inizia infatti nel 2010 con ruoli diversi in cover band. Dal 2012 al 2015 ha invece studiato accademicamente presso il Conservatorio di Vicenza. Una volta conseguito il titolo di studio ha continuato ad impegnarsi alla BIMM University di Bristol, per poi fare un percorso di ricerca personale presso i fratelli Gundecha al Dhrupad Sansthan. In India John Wise ha ammirato ed apprezzato le musicalità che si ritrovano poi nelle sue produzioni, tutte rivolte agli aspetti più spirituali della musica.

L’Album In the Prison of Your Mind è il Frutto di un’Attenta Ricerca Interiore.

La sua attenzione verso le diverse parti dell’animo umano, continuamente in conflitto tra l’anelazione alla libertà spirituale e la dura concretezza della realtà, è certamente evidente nel suo album, rilasciato definitivamente il 21 settembre 2018. John Wise è ovviamente attivo anche sui social network, come ad esempio Facebook Instagram, dove potrete facilmente rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità e i nuovi brani musicali di John Wise, che è ovviamente attivo anche su YouTube. Si tratta di un’artista di livello in grado di regalare al pubblico pezzi unici ed imperdibili.

Foto NewsBlog24.it

emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *