Nuovo amore tra Kate Hudson e Brad Pitt?

Published by: 0

Dopo il tanto discusso addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, i vari giornali hanno accostato accanto a Brad qualsiasi sua collega o donna a cui si avvicinasse. Infatti poco prima dell’uscita nelle sale cinematografiche del film ‘Allied un’ombra nascosta’ si pensava che Brad avesse una storia con l’attrice protagonista del film, Marion Cotillard.

Questa volta l’attenzione si sposta su Kate Hudson e molte voci confermano la storia tra i due. Si starebbero frequentando da un po dato che anche Kate ha messo fine alla sua precedente relazione con Matt Bellamy, frontman dei Muse. Gli amici della Hudson hanno riferito le sue parole: “Ci siamo visti più di una volta da quando Brad è single”.

Nulla di certo direte, ma a fornire piccole certezze è stato Kris Hergoz, vecchio amico e guardia del corpo di Brad Pitt. Hergoz ha detto: “Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segratamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *