Ragazza perde i genitori e muore di infarto nel sonno!

Published by: 0


Una storia davvero straziante quella di Alice Signorini. Questa ragazza di soli ventisei anni è morta nel sonno a causa di un infarto e, data la giovane età, ci si è subito chiesti quale possa essere stato il motivo. E la risposta è davvero triste: Alice aveva perso nel giro di due anni sia la madre che il padre a causa di una triste malattia l’eccessivo dolore ha portato la ragazza in uno stato di forte sconforto e depressione, tanto da causare un attacco di cuore nel sonno.

Tutti i conoscenti e gli amici sono distrutti perché sapevano quanto Alice ci tenesse alla sua mamma e al suo papà ma soprattutto perché era una persona genuina, brava e intelligente. E proprio gli amici qualche giorno prima del tragico evento avevano lanciato un allarme infatti provavano ripetutamente a contattarla senza ricevere alcuna risposta Alice diceva di voler stare da sola e di cercare un po’ di pace e adesso si spera proprio che questa pace sia riuscita a trovarla.
Ciò che bisognerebbe fare dinanzi a questa triste storia è semplicemente restare rispettosi, anche se molti polemizzano il tutto perché pensano che un qualsiasi parente o un amico potevano fare qualcosa per aiutarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *