Scopri come modificare le foto in maniera impeccabile!

Published by: 0


Sempre più gente si iscrive ad Instagram l’app del momento la quale consente di entrare popolari grazie alla qualità delle proprie foto e ad una serie di fattori. Certo ci vuole costanza per raggiungere un certo seguito Ma state pur certi che se postate scatti di qualità prima o poi verrete notati. Ma allora come fare?

Innanzitutto bisogna possedere dei dispositivi elettronici con una buona fotocamera perché la base tutto è importantissimo che la foto sia nitida a questo punto per renderla più singolare si può passare a delle opzioni di modifica. Ma quali app utilizzare per dare quel tocco cromatico in più noi vi consigliamo di scaricare l’app lightroom, snapseed e vscocam, le quali contengono dei figli davvero mozzafiato alcuni sono gratis altri a pagamento Ma stiamo parlando di pochi spiccioli fidatevi una volta testate, non ne farete più a meno!
Se invece non avete nessuna voglia di spendere soldi, potete lavorarci molto sui filtri stessi di Instagram: tra le impostazioni avete modo di regolare una serie di elementi, come ad esempio luminosità, contrasto, nitidezza, calore, colore, inclinazione, ritaglio e tanto altro ancora.

Voi amate modificare le foto o vi sentite più parte del team “no filter”?
Fateci sapere la vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *