Vuoi videochiamare il tuo amico a quattro zampe a casa? Ora puoi farlo

Published by: 0

Siete spesso obbligati a lasciare il vostro cane o gatto a casa da solo per molte ore e vi preoccupa il fatto che possa sentirsi solo? PetChatz è un simpaticissimo dispositivo, utilissimo ai proprietari di animali domestici. Ora potrete videochiamarlo attraverso questo dispositivo che consiste di uno schermo che va attaccato al muro all’altezza del nostro amico a quattro zampe, sul vostro cellulare dovrete invece installare l’app che vi permetterà di videochiamarlo in ogni momento.

In più è possibile aggiungere anche uno speciale pulsante con il disegno di una zampa per fare la cosiddetta “PawCall”, in modo tale che una volta che il nostro cane avrà memorizzato il meccanismo potrà chiamare il proprio padrone quando vorrà.

Dall’applicazione, inoltre, è possibile premere un comando che farà rilasciare un croccantino per volta dal dispositivo installato in casa. Insomma un dispositivo davvero unico e simpatico e fondamentale per chi ha bisogno di sentire vicino il proprio animale domestico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *