Ambulanza privata a Catania: prenota al numero verde
Hai bisogno di prenotare un’ambulanza privata a Catania e provincia? Con Assistiamo Te la prenotazione e la richiesta di preventivo saranno incredibilmente semplici e, allo stesso tempo, il servizio sarà preciso, sicuro e professionale.
Assistiamo Te è una società italiana che opera sull’intero territorio fornendo assistenza sanitaria di vario genere, incluso il trasporto sanitario privato tramite ambulanze, taxi sanitari e, nei casi più urgenti, anche voli sanitari.
Ovviamente, il servizio è altamente personalizzabile. Ciò significa che potrete richiedere diversi mezzi a seconda delle esigenze del paziente ed, eventualmente, la presenza di un medico specializzato oltre a quella di infermieri e autisti. L’organizzazione dell’operazione avverrà in una fase preliminare, lo staff di Assistiamo Te vi consiglierà la miglior soluzione in base alle vostre esigenze e vi informerà sul costo totale del servizio. Una volta confermato non dovrete più preoccuparvi di nulla.
Assistiamo Te: trasporti sanitari moderni
I veicoli di Assistiamo Te sono di ultima generazione. Le loro ambulanze sono dotate di qualsiasi comfort possa essere utile. I veicoli sono estremamente spaziosi e dotati di impianto climatizzato, inoltre, i materassi delle barelle sono realizzati con materiali ultra moderni.
I medici e gli infermieri non solo sono scelti con molta cura al termine di un processo di selezione molto rigida, ma vengono continuamente aggiornati e le loro capacità vengono periodicamente testate.
L’attenzione ai dettagli e la cura dei pazienti hanno permesso ad Assistiamo Te di diventare la società italiana leader in questo settore, dopo essere stata avviata come una realtà molto piccola, attiva solo nelle principali città italiane.
Come richiedere un preventivo per un’ambulanza privata a Catania
Da poco, Assistiamo te ha esteso la sua rete anche alla Sicilia, coinvolgendo la provincia di Catania.
Anche in questa zona potranno essere richiesti gli interventi a domicilio di infermieri, OSS; fisioterapisti e medici specializzati. Sono disponibili, inoltre, numerosi veicoli sanitari che possono essere prenotati per trasportare i vostri cari presso altre strutture ospedaliere o di accoglienza, indipendentemente dal fatto che si trovino in Sicilia, in altre regioni o anche al di fuori dei confini nazionali.
I costi della prenotazione di un’ambulanza a Catania e dintorni variano a seconda di diverse variabili. Prima di tutto bisogna considerare l’equipaggio, ossia il numeri di infermieri e medici coinvolti. Successivamente, bisogna considerare la distanza da coprire. Generalmente, il costo di un’ambulanza a Catania varia tra i 0,73 € al km e i 1,2 € al km. Tali prezzi includono il costo di uscita dell’ambulanza e il pagamento di eventuali pedaggi autostradali. I prezzi varieranno, inoltre, a seconda del fatto che il trasporto sia notturno o diurne, se include andata e ritorno o solo una singola tratta.
Per maggiori informazioni sui costi del servizio e le modalità con cui vengono effettuati, vi rimandiamo direttamente al loro sito web. Tuttavia, per avere un quadro maggiormente chiaro, potrete richiedere un preventivo sia telefonicamente che tramite il loro portale web.