Cartomante Online su WhatsApp: Saraph il N°1

Cartomante Online su WhatsApp: Saraph il N°1

Sapevi che ogni anno circa 13 milioni di italiani si rivolgono ad un cartomante per un consulto? E che in passato l’unico modo per farlo era recarsi dal veggente di persona, con tutto ciò che questo comporta, ovvero possibile imbarazzo e timore di essere visti da qualcuno? Oggi le cose sono cambiate ed è possibile ottenere un consulto online o via telefono; pare infatti che i consulti telefonici siano i più gettonati, ed è per questo che si sta diffondendo sempre più la figura del cartomante online su WhatsApp.

Che sia per ricevere aiuto su temi come amore, denaro o lavoro, la tecnologia, già tanto presente nelle nostre vite, viene in tuo aiuto e lo fa attraverso il telefono; un consulto telefonico tra l’altro garantisce maggior anonimato ed è più immediato. Saraph in questo è il numero uno perché non solo è raggiungibile telefonicamente, ma puoi richiedere il suo servizio attraverso un semplice messaggio WhatsApp al numero 392-3140183. Ti risponderà in breve tempo e ti dirà cosa fare per poterti aiutare.

Cartomante online su WhatsApp: il metodo più veloce

Generalmente un cartomante utilizza per la sua lettura i Tarocchi, ma può anche usare sia  le classiche 52 carte francesi sia le 40 carte napoletane; in ogni caso ricorda che egli non è un mago, non può certo cambiare il tuo futuro. Egli può solo informarti su ciò che ti aspetta e darti consigli o suggerimenti che fungono da spunto di riflessione per prendere le giuste decisioni.

Saraph ad esempio viene in tuo aiuto con le sue doti innate, la propensione all’ascolto e la capacità di capire ciò che le carte gli suggeriscono per poi inserirlo nel giusto contesto. L’arte della divinazione viene tramandata da maestro ad allievo, non esiste infatti una scuola che la insegni; per questo i segreti che la riguardano vengono gelosamente custoditi dagli eletti.

Con la sua empatia Saraph sa vedere dentro il tuo inconscio, con grande perspicacia, e la sua chiaroveggenza lo aiuterà a interpretare i simboli ed i significati degli arcani per metterli a tua disposizione. Lui sa che chi si rivolge ad un cartomante spesso lo fa perché ha bisogno di un consiglio, di una persona con la quale confidarsi e che non giudichi; saprà, con le sue parole, donarti il sollievo di cui hai bisogno in questo momento. Anzi, in ogni momento dato che, come specificato, Saraph è raggiungibile tramite messaggio WhatsApp.

Saraph, un aiuto tramite messaggio

Da oggi quindi non avrai più bisogno di recarti di persona in uno studio per avere un consulto, puoi farlo da casa tua o da dove preferisci tramite messaggio, Saraph numero uno anche perché da vero professionista sarà in grado di instaurare con te quasi un rapporto amichevole. Perché lui sa come metterti a tuo agio offrendoti non solo la giusta privacy dovuta alla modalità del servizio, ma anche la sua bravura derivata da anni di esperienza e da uno studio costante e continuo per poter offrire sempre il meglio.

Lui ti offre una lettura dei Tarocchi personalizzata attraverso i dati che gli fornirai; non avere timore, Saraph è davvero il numero 1.

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *