Ed Westwick fuori controllo come Chuck Buss

Ed Westwick fuori controllo come Chuck Buss

Ed Westwick è famoso per aver interpretato Chuck Bass nella serie ‘Gossip Girl’. Il personaggio da lui interpretato era un ragazzo dalla vita sregolata fatta di sesso, alcool e sballo di qualsiasi tipo.

Pare che Ed si sia un attimo calato nei panni di Chuck, in quanto è stato visto in un locale di Los Angeles ubriaco e fuori controllo.

La situazione è partita da una telecamera che lo riprendeva, Westwick vedendo il cameramen ha gridato un colorito “v********o” che ha destestato un certo clamore li intorno.

Ed non si è fermato li è ha continuato così: “Sei un f*****o lunatico” . Chi era lì ha ammesso che la situazione era a dir poco scandalosa, qualcun’altro ha detto “rumoroso, imbarazzante e per poco non cadeva dall’ascensore”. L’attore, addirittura, ha intonato, subito dopo, una canzone dei Wham mentre con una certa difficoltà cercava di reggersi in piedi. Insomma pare che di dettagli intetressanti ce ne siano ancora tanti se si cerca nel web, ma ad oggi Ed Westwick è tornata alla normalità cercando di spegnere il polverone che si è alzato su di lui con delle foto che mostrano la sua quotidianeità.

Caro Ed ma che combini?

Sam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *