LekLai: l’energia racchiusa in metallo

LekLai significa proprio metallo che scorre, il metallo che non è………cerchiamo di capire al meglio quali caratteristiche racchiude questo antico amuleto

LekLai e la sua antica storia

Potrebbe esserti capitato spesso di vedere alcuni amuleti composti da un metallo che viene incastonato per renderlo più facilmente portabile con sé in ogni luogo. Quello che governa l’amuleto è proprio questo metallo dove si dice viva uno spirito o meglio un Deva un potente spirito angelico.

Appartiene alla tradizione tailandese ed i monaci buddisti, fa parte anche di una serie di circostanze come quelle dei porta fortuna, che attiva le energie positive.  L’elevato potere spirituale che in esso si racchiude e davvero molto antico, un potere che è stato tramandato nel corso della storia secondo alcuni addirittura di origine extraterrestre. È un metallo che si ricava da alcune grotte in Thailandia.

Alcune volte si trova in forma liquida e sgorga attraverso le crepe della grotta. Adesso vengono attribuiti importanti poteri magici ad esempio e in grado di proteggere dai pericoli chi lo indossa. Appartenente alla magia nera è un potente amuleto in grado di favorire successo e affari ma soprattutto garantire una protezione nella vita in generale.

Cosa si racconta sul LekLai

L’energia che racchiude questo metallo è davvero molto potente, non si tratta di un semplice ciondolo infatti per indossarlo è necessaria soprattutto la fede in esso. I monaci buddisti forniscono precise indicazioni su come potersene prendere cura indicando la necessità di cospargerlo con miele poiché sembra essere molto gradito a Deva.

Affinché il metallo assuma un valido potere, vengono realizzate delle cerimonie durante nei quali il Monaco esplica i migliori modi di lavorazione fino a farlo sciogliere per poi fondare questo metallo in stampi dalle forme diverse.

Solitamente rappresentano Buddha o santi di un tempo. LekLai che naturalmente si scioglie e assume la forma dello stampo. In questa fase di trasformazione che tra l’altro si racchiude il migliore dei suoi poteri magici: la trasformazione da liquido a forma solida che incarna un’immagine molto potente e già questo qualcosa di fortemente energetico.

Naturalmente proprio perché l’energia si sprigiona dal materiale, è necessario acquistarlo solo da negozi specializzati che garantiscono la autenticità del materiale stesso. Seppur vero che l’originale ha un costo che potrebbe sembrare elevato, acquistarlo in materiale sintetico non avrebbe alcun senso.

Un Amuleto realizzato in LekLai

Se stai cercando informazioni aggiuntive su un amuleto realizzato in LekLai, devi sapere che affinché esso sprigioni la sua forte energia è necessario che lo si indossi credendo nei suoi poteri. E’ in grado di riflettere la luce ed essere brillante, il suo aspetto, i suoi colori affascinano, diventa un vero e proprio oggetto dal quale rimanere incantati.

E’ dietro questa magnificenza di estetica e di bellezza che si presenta al mondo che si nasconde un forte potere energetico. deve essere per te un acquisto motivato dal desiderio dalla scelta di voler ottenere il meglio da alcune circostanze. Questo farà sì che la tua intenzione nutra l’energia presente nel metallo e possa in qualche maniera aiutare ad incontrare quelli che sono i tuoi desideri.

Riporre la speranza di vedere realizzati i vostri sogni in questo muletto, attieni alla forma più potente di magia nera. E’ per questa ragione che non si può trattare di un semplice regalo ma di un qualcosa che deve essere vissuto in maniera estremamente personale.

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *