Telefonia Omnia 24: un offerta per internet illimitato per sempre….e non solo

Telefonia Omnia 24: un offerta per internet illimitato per sempre….e non solo

Omnia 24 ti garantisce la possibilità di ottenere una soluzione che non è un’offerta ma dura davvero per sempre, scopri di cosa si tratta

Cosa mi offre Omnia 24

Se stavi aspettando qualcosa di davvero interessante a proportelo è Omnia24 con una sim dati per internet mobile illimitato a partire da 24.90 euro e non in offerta ma per sempre. Sotto rete Vodafone per poter navigare ad alta velocità senza alcun limite. Si tratta di una soluzione unica e vantaggiosa perché è capace di offrirti il miglior servizio anche per efficienza con delle prestazioni uniche.

Se dove vivi non è presenta la fibra, allora questa è ancor più la soluzione idonea per internet. Se dai un’occhiata al web ti accorgerai di quante recensioni positive ha ottenute e di come i clienti siano rimasti soddisfatti.

Ovviamente è un’offerta che si rivolge sia al privato ma anche alle aziende e, se sei un privato, l ‘iva è inclusa. Si tratta di una possibilità davvero interessante per poter navigare senza problemi di connessione e senza alcun vincolo o limite.

Le soluzioni proposte da Omnia24

Puoi scegliere tra due differenti soluzioni: la prima prevede un costo di 9,90 euro al mese e 100 giga. Il costo dell’attivazione è di 49 euro. La validità è illimitata quindi dura per sempre. Con 24.90 euro al mese hai internet illimitato e router incluso. Il costo di attivazione è sempre di 49 euro. Puoi richiedere informazioni in qualsiasi momento attraverso la chat Whatsapp un servizio che ti consente di avere risposte chiare, precise e immediate.

Se la ordini subito la ricevi entro 72 ore. Puoi utilizzarla in qualsiasi telefono perché non presenta alcun problema di compatibilità. Puoi effettuare il pagamento attraverso PostePay, iban, carta di credito, tutte transazioni tracciabili che ti permettono di verificare il pagamento, si attiva in 5 giorni lavorativi pagando in questo modo.

La spedizione viene effettuata con corriere per garantire la sicura tracciabilità della merce. Prima della spedizione tu pagherai 2 mensilità, il costo di 8 euro per la spedizione e 1.83 per spese di incasso.

I dettagli del servizio 

Nel caso tu avessi un Ipad puoi chiedere una nano sim al momento dell’ordine poiché arriva in formato standard o microsim. I lservizio trova attivazione attraverso la firma digitale del contratto che si sarà spedito on line. Se tu hai un tuo router no è necessario doverlo prendere. Puoi sempre controllare i giga che usi sulla tua sim dati attraverso un messaggi WhatsApp che è un numero dedicato.

La scheda non è abilitata all’estero per non avere alcuna sorpresa in bolletta. Non ci sono limiti di alcun genere e, una volta attivata potrai usare internet in modo illimitato senza alcun problema. Per richiedere la tua sim ti basterà compilare il form presente e riportare quanto richiesto. Se tu dovessi avere in uso un altro gestore non preoccuparti perché alla conciliazione telefonica ci penseranno gli operatori.

Potrai così recedere dal vecchio contratto e attivare il nuovo operatore telefonico. L’assistenza è garantita ovunque in Italia. Per qualsiasi informazione puoi contattare il servizio a tua disposizione.

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *